Lego NinjaGo Movie annunciato per Switch

1

Warner Bros annuncia il 4° titolo Lego in arrivo per Switch: dopo City Undercover, World e Marvel Heroes 2 ecco infatti confermato l’arrivo anche di Lego Ninjago Movie, adattamento videoludico del lungometraggio ispirato alla famosa property della casa di giocattoli danese.

il videogame LEGO NINJAGo Movie avrà otto livelli ispirati al film. I giocatori potranno interpretare diversi eroi dell’avventura, cercando di fermare Lord Garmadon e la sua armata di Squali, che cercheranno di conquistare l’isola. Per raggiungere i loro scopi, dovranno usare la loro “Ninjagilità”: questo potere consente ai protagonisti di correre sui muri, saltare in altissimo, e combattere i cattivi con stile. Potete ammirare alcune delle loro mosse nel trailer qui riportato.

Ogni area di gioco avrà inoltre il suo Dojo Sfida. Qui, i giocatori potranno affrontare nemici sempre più potenti in sequenza. Ci saranno anche Mappe Battaglia per scontri multiplayer strutturati secondo quattro principali modalità. In questo caso, il gioco offre uno split-screen fino a 4 giocatori in contemporanea.