Binding of Isaac: Afterbirth in arrivo il 7 settembre in Italia

Preparatevi all'avventura con Isaac

Headup games lo conferma ufficialmente su Twitter: l’edizione retail di Binding of Isaac: Afterbirth arriverà in Italia il 7 settembre prossimo, con il suo carico di contenuti esclusivi. Come potete vedere, infatti, preordinando l’edizione fisica si potranno ottenere diversi interessanti piccoli gadget di accompagnamento: una chicca per tutti gli appassionati!

3 Commenti

    • C’é una discussione sul forum (cominciata e portata avanti da me visto che non interessa a molti altri). A me di fondo il gioco diverte molto, ma il principale punto di forza sta sia nella estrema variabilitá da una run all’altra (a seconda degli oggetti che trovi gli equilibri della partita cambiano totalmente) sia nella rigiocabilitá visto che ci sono tantissimi oggetti da sbloccare finendo il gioco coi vari personaggi.
      Di solito per dare un’idea di cosa sia il gioco faccio vedere questi gameplay: https://youtu.be/UwO29Mq4N50
      Il tizio in questione é parecchio preparato e, oltre a saper giocare, conosce bene anche tutte le dinamiche accessorie al gioco, ti consiglio di buttare un occhio quantomeno al primo gameplay (quello linkato sopra) se incuriosito. Poi ovvio, non é che debba piacere per forza 😀