Dopo l’operazione effettuata con il franchise di The Legend of Zelda, questo autunno sarà la volta di Fire Emblem Warriors, titolo che proporrà i personaggi della serie strategica di Intelligent Systems nella cornice musou tipica del genere sviluppato da Bandai Namco. Il gioco è previsto sia per Switch, sia per New 3DS e pian piano si viene a conoscenza di nuovi contenuti di questo crossover. Ai personaggi già mostrati in precedenza durante l’ultimo E3 (qui per recuperare la diretta della Treehouse), si aggiungono nuove entrate direttamente dal capitolo Fire Emblem Awakening. Oltre al già noto Chrom, sarà possibile vestire i panni della versione maschile di Daraen, il fidato cavaliere Frederick, la determinata Lissa (munita di ascia) e, ovviamente, della coraggiosa Lucina. Nel video qui sopra (caricato dal canale YouTube inglese di Nintendo) potete dare uno sguardo ai modelli dei nuovi personaggi, oltre a ricevere un’infarinatura sulla trama di gioco.
Ok, pare figo. 😀
Iniziano a vedersi personaggi con armi diverse. Il numero del cast aumenta. Ci saranno cambi di classe e crescita del perso aggio. Manca la conferma degli amiibo e dei dlc e via
Gli amiibo in teoria li hanno confermati, ci sono Chrom e Tiki, poi l’uso che avranno è ignoto, (ma spero che ne rilascino altri :Q_____).
No intendevo i personaggi dei “vecchi” amiibo!