Fire Emblem Warriors: opzione per il duplice audio confermata

Dal Japan Expo alcune nuove informazioni anche sulle mosse dei personaggi

La demo di Fire Emblem Warriors presente al Japan Expo ci porta qualche succosa novità: sembrerebbe infatti che fosse sottotitolata in inglese, con il “voice over” in giapponese e che il responsabile dell’area dimostrativa abbia confermato come la versione finale del gioco offrirà la possibilità di scelta per il doppio audio.

In aggiunta, ecco alcuni dettagli in merito alle mosse dei personaggi disponibili nella versione di prova del gioco:

Robin: combatte con un tomo magico, lanciando sfere elettriche come attacchi base; questi possono essere caricati per sferrare colpi più potenti; può creare fuoco, fulmini, lame di vento e un attacco speciale che lo fa lievitare dal suolo. Può anche evocare un’enorme sfera purpurea e un vortice di luce. Per l’attacco speciale, utilizza la Spada di Levin.

Lucina: combatte con la sua spada, ha un parco mosse simile a quello visto in Awakening, tranne che per un colpo speciale che le permette l’uso di un arco di luce

Lissa: sventola la sua ascia come un bastone e a volte afferra i nemici; in alcune occasioni può concludere il suo attacco con un tuono magico lanciato dal suo bastone. L’effetto di guarigione dei suoi poteri viene visualizzato con un’area visibile per mostrare il raggio d’azione.

Frederick: presente nella demo sotto forma di Boss da affrontare, combatte con un’ascia a bordo di un cavallo.