Grande successo commerciale per Kamiko

Oltre 110 mila copie vendute, mentre gli sviluppatori continuano a supportare Switch

Kamiko è un titolo in pixel art disponibile su Nintendo Switch eShop in esclusiva: al prezzo di 4.99€ potete portarvi a casa una (breve) artistica avventura in salsa “zeldiana”, con grande cura per il profilo visivo e per quello sonoro. In molti, ad oggi, hanno voluto premiare gli sforzi degli sviluppatori e oggi veniamo a sapere come il gioco abbia venduto più di 110 mila unità nel mondo. Nel dettaglio, il gioco ha piazzato il 27% delle copie sul nostro mercato PAL, il 25% in Giappone mentre il mercato più grande si è rivelato quello americano. Tutti gli attori coinvolti, dagli sviluppatori di Skipmore al publisher Flyhigh Works passando per il distributore Circle, sono molto soddisfatti.

Infatti, anche il prossimo progetto di Skipmore arriverà in esclusiva su Nintendo Switch: Picointer è un RPG di stampo classico, sempre in pixel art, dove potremo approcciare il vasto mondo di gioco affrontando diverse attività, dalla pesca all’allevamento, senza dimenticare anche i combattimenti. Una sorta di Rune Factory esteticamente nostalgico e affascinante, dove già immaginiamo come la colonna sonora e la direzione artistica possano farla da padrona.

C7_n8W_VYAAS-z0.jpg

DCppYOBUIAAZw7t.jpg

Dopo Voez e Implosion, Flyhigh Works e Cirlce continuano a sfornare titoli interessanti per Switch: nell’attesa di Picointer, non fatevi sfuggire Kamiko!

2 Commenti