WWE 2K18 annunciato per Switch

0

Seth Rollins ce lo conferma in via ufficiale (dopo i sospetti dovuti alla collaborazione promozionale tra Nintendo e John Cena di qualche settimana fa): WWE 2K18 arriverà su Nintendo Switch! Il titolo (secondo prodotto 2K ad arrivare sulla console, dopo NBA 2K18) segna il ritorno del wrestling made in Stamford sulle console casalighe della grande N.

Dopo 5 anni d’attesa, i fan di Nintendo potranno godere del progetto sia in versione portatile che casalinga su Nintendo Switch: gli appassionati potranno scegliere tra le numerose modalità di gioco introdotte in questo nuovo capitolo, come i match a 8 contendenti, una ampliata modalità backstage a un nuovo sistema di prese e controprese. 

Tutto in aggiunta all’ampliata modalità MyCareer e alla modalità Road to Glory per la prima volta anche completamente online, dove sarà possibile usare i lottatori creati individualmente per diversi match online. Senza tutto senza dimenticare la possibilità di personalizzazione offerta anche per le regole alla base delle possibili sfide.

Risultati immagini per WWE 2k18Tra i diversi e numerosi lottatori offerti in questa nuova incarnazione del gioco, gli utenti Switch potranno anche assicurarsi le prestazione dell’Olympic Gold Medalist Kurt Angle, preordinando il gioco. 

Il gioco sarà disponibile a partire dal 17 ottobre prossimo.