ARMS: prepariamoci allo scontro!

4

ARMS è arrivato a graziare le nostre console un mesetto fa e da allora ha già saputo introdurre Max Brass, nuovo personaggio giocabile, e Hedlok, particolare dinamica aggiunta alle modalità multiplayer del titolo.  Fresco, vibrante e colorato, ha conquistato non tanto i nostri cuori, quanto i nostri…pugni! Contra ci ricorda quanto sia divertente questa esclusiva Nintendo!

4 Commenti

  1. Ancora non mi convince al 100%, penso lo recupererò usato tra un po…! Troppo tecnico pare e con meno varianti rispetto a Splatoon (pur essendo di fatto un altro genere). Penso che senza una qualche modalità storia abbia perso parecchio…! Vediamo più avanti se aggiungeranno qualcosa che possa far risultare il titolo interessante anche per i meno tecnici.

    • Guarda, posso dirti che da buon gioco Nintendo qual é lo si puó giocare sia in modo casual che in modo tecnico. Le prime partite giocoforza sarai costretto ad un approccio facilone, ma dopo un minimo di confidenza cai comandi viene normale approfondire e cominciare a fare i numeri.
      Riguardo alle varianti non so che dirti, al contrario é proprio Splatoon ad avermi dato l’idea di un gioco piuttosto ripetitivo con poca varietá di personaggi, armi e modalitá di gioco, ma immagino sia una semplice questione di gusti.

    • ti ringrazio per questo commento….ci rifletterò su. Forse è proprio la mancanza di una modalità single player alla splatoon che al momento mi ha fatto desistere…temo però non resisterò a lungo. Al momento ho giochi con cui deliziarmi per settimane. Vedrò come supporteranno il gioco, fino a Natale tanto non ho in programma altri acquisti di sicuro :)!

    • Vediamo se coi vari aggiornamenti rilasceranno una modalità storia o un aggiornamento per i filmati di fine modalità Grand Prix, perchè il background narrativo è già tutto lì (basta vedere i commenti di ARMANDO prima degli incontri) per cui è questione di metterli in video.