Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari arriva ad ottobre

3DS e smartphone.

Novità per quanto riguarda il nuovo capitolo della serie investigativa di Level-5. E’ stato svelato il titolo localizzato, che in italiano sarà Layton’s Miystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari. Il gioco sarà disponibile su 3DS e dispositivi mobili questo autunno, anzi, è stato annunciato che l’uscita avverrà ad ottobre. Questo nuovo capitolo seguirà le avventure di Katrielle Layton, figlia del famigerato professore di archeologia, nella risoluzione di diversi casi, con il mistero centrale che riguarderà misteriosi omicidi che ruotano attorno ad un particolare festival e ad un gruppo di ricconi.

Per farvi un’idea vaga della trama e per dare un’occhiata allo stile di enigmi che troveremo durante le indagini (oltre a rifarvi gli occhi con le sempre meravigliose cutscene tipiche della serie), vi consigliamo di recuperare l’ultimo esteso trailer a questo link.

3 Commenti

    • A dir la verità, io ho sempre pensato/dato per scontato che uscisse anche in versione fisica. E’ una serie che si è sempre comportata bene in Occidente, quindi non esporla sugli scaffali mi sembra una mossa controproducente.
      E ovviamente, da fan sfegatato e (autoproclamatomi) grande esperto della serie, non aspetto altro che esca: l’ultimo trailer mi ha messo una voglia pazzesca di provarlo (e pure di rigiocarmi la prima trilogia. Magari un bel remake…).