Disponibile la demo di Rayman Legends: Definitive Edition: AGGIORNAMENTO

6

Senza preavviso, ecco comparire un’interessante demo sullo Switch eShop italiano: è ora disponibile infatti la versione di prova di Rayman Legends: Definitive Edition, in arrivo ufficialmente il 12 settembre prossimo nel Bel Paese.

Gioco non nuovo, conserva intatta la sua qualità, rendendosi interessante soprattutto per la doppia possibilità di fruizione propria di Nintendo Switch. Cosa ne pensate? Siete attratti dalla possibilità di ri-giocare questo bellissimo platform made in France?

AGGIORNAMENTO: stranamente, la demo sembra essere scomparsa dell’eShop. Che Ubisoft l’abbia caricata per errore e poi rimossa?

6 Commenti

  1. […] A luglio era comparsa sull’eShop di Switch una demo di Rayman Legends: Definitive Edition, port del gioco già uscito su Wii U del quale avevamo già apprezzato le ottime qualità sia estetiche, sia di level design. Considerando la presenza di qualche problema sparso qua e là, si è trattata probabilmente di una svista che ha fatto trapelare la demo prima del previsto. Ubisoft questa volta assicura che questa è la versione ufficiale della demo, la quale contiene 4 livelli, di cui uno musicale e un altro che sfrutta i comandi touch (come fu su Wii U), oltre la possibilità di godersi una partita di Kung Foot col computer (in allenamento) oppure contro degli amici reali. […]

  2. […] A luglio era comparsa sull’eShop di Switch una demo di Rayman Legends: Definitive Edition, port del gioco già uscito su Wii U del quale avevamo già apprezzato le ottime qualità sia estetiche, sia di level design. Considerando la presenza di qualche problema sparso qua e là, si è trattata probabilmente di una svista che ha fatto trapelare la demo prima del previsto. Ubisoft questa volta assicura che questa è la versione ufficiale della demo, la quale contiene 4 livelli, di cui uno musicale e un altro che sfrutta i comandi touch (come fu su Wii U), oltre la possibilità di godersi una partita di Kung Foot col computer (in allenamento) oppure contro degli amici reali. […]