Avvistata su Amazon la collector’s edition di RiME per Switch

Anche se siamo ancora in attesa di sapere la data d'uscita.

L’odissea del gioco d’avventura RiME si arricchisce di una nuova tappa. Dopo conferme, smentite, rinvii e prezzi maggiorati, ad essersi perso su un’isola (quasi) disabitata non sembra solo il personaggio principale del gioco. A tutt’oggi, ancora non abbiamo un’idea precisa sulla data d’uscita della versione per Switch – sulle altre piattaforme principali è stato pubblicato a fine maggio.

In attesa della lieta novella, è comparsa su Amazon Spagna una collector’s edition del titolo in questione, compresa la versione per la console ibrida di Nintendo che, a differenza delle concorrenti, può contare anche in una distribuzione retail. Nella confezione sarebbe compresa, oltre alla copia del gioco inscatolata, anche un artbook (è indubbia la qualità artistica che traspira già dai trailer), un cd della colonna sonora e una mappa dell’isola in tessuto.

Sperando di ricevere al più presto conferme da parte dello sviluppatore Tequila Works, sareste interessati ad acquistare questa edizione speciale?

7 Commenti

    • Bé, le “limited” come suggerisce il nome sono edizioni “limitate” e calano di prezzo solo se il gioco non vende.
      O parli dell’edizione fisica in generale?

    • edizione in generale e di conseguenza anche della limited che secondo me visto il gioco più indie e non tripla A, non potrà avere un prezzo da limited come queste produzioni ma deve aerlo inferiore, facendo abbassare anche quello dell’edizione normale che dovrebbe perlomeno essere alla pari con quello delle altre versioni ;).

    • Il prezzo piú alto (a quanto ne so) é solo quello dell’edizione fisica che é esclusiva Switch, cosí come lo é la versione limited.
      Comunque il prezzo dove lo hai trovato? Dal link il prodotto viene dato come “non disponibile”.