Yo-kai Watch 2: Psicospettri infesterà il 3DS dal 29 settembre

La versione definitiva del secondo capitolo della serie di Level-5.

Sebbene con un ritardo considerevole rispetto alla tabella di marcia della controparte nipponica, arriva anche in Europa la terza versione di Yo-kai Watch 2, riconoscibile dal sottotitolo Psicospettri. Il gioco, sviluppato dalla prolifica Level-5, costituisce la versione definitiva di questo secondo capitolo, diventando l’ideale per chi ancora non si fosse addentrato nelle nuove avventure di Whisper & co. (non vi siete persi la nostra recensione, vero?), ma anche per i veri appassionati, visti i nuovi contenuti offerti.

Yo-kai Watch 2: Psicospettri sarà acquistabile dal 29 settembre. Qui sotto potete trovare il trailer d’annuncio e il comunicato rilasciato sul sito italiano di Nintendo, per sapere tutte le novità presenti.

YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre l’esperienza completa di YO-KAI WATCH® 2, ma include anche nuove funzionalità e contenuti che faranno la gioia di esperti e principianti. Il gioco include 12 nuove missioni, una delle quali esplora le origini del misterioso Darknyan, e nuovi luoghi da esplorare, come il fantastico Villaggio Gera Gera. Inoltre, troverai anche 15 Yo-kai Spettrali con cui fare amicizia.

YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri include anche dungeon esclusivi per i possessori di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi YO-KAI WATCH® 2: Polpanime. I giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi!

Anche la modalità YO-KAI WATCH Blasters è stata ampliata, con l’introduzione di nuovi boss da affrontare con gli amici. Più giocatori ci sono, più saranno i boss da sconfiggere!