RiME approda (finalmente) su Switch il 17 novembre

Terraaa!!!

Sembrava non dovesse succedere più, e invece finalmente abbia una data d’uscita: RiME arriverà su Switch il 17 novembre in versione digitale (a 34,99€) e in versione fisica (a 10€ in più, ma con un codice per ottenere la colonna sonora del gioco). Il titolo, sviluppato in collaborazione da Tantalus e Tequila Works, verrà rilasciato su console Nintendo ben 6 mesi dopo la concorrenza, sperando che questo non vada ad inficiare sulle vendite. In un comunicato stampa diffuso in rete, Raúl Rubio Munárriz – presidente e direttore creativo di Tequila Works – ha dichiarato:

In qualità di grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works continuano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di Rime; ci stiamo impegnando al massimo per garantire ai giocatori un’esperienza di grandissima qualità.

Ancora nessuna menzione della collector’s edition avvistata solo qualche giorno fa sul sito spagnolo di Amazon. Sperando che i “venti ostili” siano ormai storia passata, confidiamo ora in un attracco senza troppi problemi.

1 commento