Svelata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole/Ultraluna

Anche se non è ancora chiaro come lo si potrà ottenere.

Il 17 novembre uscirà su 3DS una nuova (doppia) versione dell’ultimo (doppio) capitolo della serie di Game Freak, denominata come Pokémon Ultrasole/Ultraluna. Oltre a proporre una nuova storia originale alternativa a quanto già visto, sono previste anche altre novità, il cui annuncio è già cominciato. Come potete ammirare dall’immagine qui sotto, è stato infatti svelato Lycanroc Forma Crepuscolo.

Sul sito ufficiale, veniamo tuttavia a sapere che questa particolare versione non sarà catturabile con l’approccio tradizionale, né tantomeno direttamente nel gioco. Ipotizzando un evento di distribuzione come spesso accade per Pokémon particolari o rari, vi riportiamo qui sotto quanto riportato sul sito.

Le ultime scoperte non lasciano alcun dubbio: nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà una nuova forma di Lycanroc, la Forma Crepuscolo! Quando il Pokémon assume questa forma, sfoggia occhi e pelo di colori diversi rispetto a quelli della Forma Giorno e della Forma Notte.

Non puoi catturare l’enigmatico Lycanroc Forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco.

Segui gli aggiornamenti sul sito per scoprire come aggiungerlo alla tua squadra e per leggere tutte le novità sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

 

4 Commenti

    • Manco a me… le nuove forme alternative mostrate finora (questo Lycanroc scopiazzato da quello giorno e Solgaleo e Lunala con dei pezzi di Necrozma attaccati) sembrano fatte in modo svogliato e frettoloso. Ma considerato che i giochi sembrano versioni aggiornate di Sole & Luna con 2-3 nuovi contenuti (e quindi terza e quarta versione) non me ne faccio un problema. Preferisco spendere soldi per roba nuova piuttosto che per lo stesso gioco che ho giocato un anno fa (e che tra l’altro mi ha soddisfatto solo su alcuni aspetti e deluso su molti altri) con pochi nuovi contenuti che non valgono tutti i soldi. E a questo punto si aspetta gli episodi per Switch…