The Jackbox Party Pack 1 e 2 pronti a far divertire su Switch dal 17 agosto

Per serate con gli amici all'insegna di risate e doppi sensi

A metà strada fra videogame e giochi da tavolo, The Jackbox Party Pack propone dei divertimenti facii ed immediati per rendere una serata in compagnia di amici un caos di risate (n.b.: potrebbe essere richiesto senso dell’umorismo). Fra quiz, disegni, bugie e frasi ad effetto, ogni “confezione” contiene ben 5 giochi differenti, tutti accomunati dal fatto di supportare più giocatori (fino ad 8) che possono partecipare se dotati semplicemente di telefono o altro dispositivo munito di un semplicissimo browser.

Dopo aver reso disponibile il terzo pack, dal 17 agosto saranno scaricabili dall’eShop di Switch The Jackbox Party Pack 1 e 2 (venduti separatamente). Fra le varie attività proposte, ci sono capisaldi del genere come il pluripremiato You don’t know Jack, immaginario quiz televisivo con un conduttore decisamente poco politicamente corretto, o Quiplash, nel quale persino il pubblico che non gioca attivamente (fino a 10.000, per la gioia degli streamer) può decidere quale sia la risposta più divertente scritta dai giocatori stessi a buffe domande paradossali (se volete avere la lista completa dei giochi, potete consultare il sito ufficiale).

L’unico deterrente potrebbe essere il supposto unicamente della lingua inglese (tradurre tutti i contenuti, domande, risposte e input di sorta sarebbe un onere insormontabile), ma se invece avete dimestichezza con esso, non perdetevi queste raccolte che sono già diventate un cult, in attesa del quarto capitolo in uscita già quest’autunno.

1 commento