Due Nintendo Direct in diretta da gamescom 2017 nei prossimi giorni

Super Mario Odyssey e Metroid: Samus Returns.

L’ultimo E3 di Nintendo è stato un successo, con tante novità per questo fine 2017 e per il futuro. La copertura con il Treehouse Live nella tre giorni losangelina ha permesso di scoprire nei dettagli molti titoli per Switch e 3DS, alcuni dei quali in cima alle attese dei videogiocatori. Ora anche l’Europa avrà la sua dose, visto che sta per prendere il via la gamescom, fiera tedesca fulcro degli appassionati del Vecchio Continente.

Per l’occasione Nintendo ha svelato i suoi piani, con ben due Nintendo Direct previsti nei prossimi giorni. In diretta da Colonia, gli sviluppatori mostreranno Super Mario Odyssey per Switch e Metroid: Samus Returns per 3DS, entrambi previsti nei prossimi mesi. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo, così da appuntarvi sul calendario data e ora di questi imperdibili appuntamenti.

A gamescom 2017, Nintendo mostrerà alcuni dei migliori giochi per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Tante di queste presentazioni saranno anche trasmesse in diretta streaming in inglese su YouTube e sul nostro sito dedicato a gamescom 2017.

Non vedi l’ora di scoprire di più su Super Mario Odyssey? Dalle 15:00 di mercoledì 23 agosto parleremo del gioco con il producer Yoshiaki Koizumi. I visitatori della fiera potranno anche esplorare di persona il Regno della City e il Regno delle Sabbie prima del lancio del gioco il 27 ottobre.

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto sarà il turno di Metroid: Samus Returns. Il producer Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez, creative director dello sviluppatore MercurySteam, saliranno sul palco per mostrare la prossima avventura di Samus Aran per le console della famiglia Nintendo 3DS.

3 Commenti

  1. A me interessa soprattutto xenoblade perchè vorrei sapere quando uscirà. Bene…vado sul sito che avete linkato per vedere quando verrà mostrato e leggo questo : ” gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno anche altri giochi […] tra cui Fire Emblem Warriors e Xenoblade Chronicles 2. Il calendario completo sarà disponibile nelle prossime settimane.”
    Ah ok…perfetto xd entro natale ci verrà comunicato tutto