Ora è possibile usare PayPal per gli acquisti su Nintendo eShop

Potere del pagamento online, vieni a me!

Buone notizie per i giocatori che non sentono il fascino irresistibile del collezionismo e non si lasciano traviare dal canto melodioso delle scatole impilate (e impolverate). Da oggi è infatti possibile acquistare tramite gli eShop di Switch e 3DS utilizzando il proprio conto PayPal. Questo si va ad aggiungere ai metodi già disponibili, ovvero carta di credito e fondi ricaricabili con le carte prepagate apposite. C’è qualche utente digitale compulsivo contento di questa aggiunta?

Ecco il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare che d’ora in poi potrai collegare il tuo account Nintendo al tuo account di PayPal e usare quest’ultimo come metodo di pagamento pratico e veloce per gli acquisti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Inoltre, potrai usare PayPal anche per gli acquisti del Nintendo eShop effettuati qui sul nostro sito ufficiale.

Collegare il tuo account di PayPal all’account Nintendo è facile: seleziona Paypal quando aggiungi fondi al tuo account del Nintendo eShop dalla schermata Informazioni account di Nintendo Switch e segui le istruzioni che appaiono a schermo.

4 Commenti

    • No pay pal può attingere direttamente dal conto. Si può quindi bypassare la carta
      La cosa è ottima soprattutto per import grazie al region free. Ora comprare Sonic mania a 9 euro dalla Russia sarà più semplice

  1. ottima cosa, di solito appartengo alla prima categoria citata nell articolo (anche solo per il fatto che se un gioco non mi piace o mi stanca voglio poterlo rivendere), ma è facile che in futuro acquisti qualche indie, nel caso paypal è sicuramente il metodo piú comodo.