Splatoon 2: due nuove arene presto disponibili

Una per mischie mollusche, l'altro per la modalità Salmon Run.

Nel primo giorno di gamescom, Nintendo ha voluto ancora puntare parecchio sulla sua nuova IP di maggior successo negli ultimi anni. Dando seguito alle promesse fatte al lancio, Splatoon 2 si sta arricchendo pian piano di sempre nuovi contenuti, come ad esempio nuove arene in cui darsele di santa ragione. E’ il caso della Manta Maria, livello ambientato su un veliero con tre grandi alberi da conquistare, disponibile per le mischie mollusche e le partite pro a partire da sabato 26 agosto.

L’altro scenario è la Barricata Barracuda, vecchio centro abitato ormai deserto a causa delle frequenti fluttuazioni del mare, perfetto per delle partite nella modalità Salmon Run. In cooperativa locale o online, la comunicazione sarà quanto ormai importante, considerando la copiosa presenza di pareti che rendono difficile avere una visione completa di quello che sta succedendo introno alla nostra base. Il livello sarà disponibile già da domani, 23 agosto.

Infine, è stata anche svelata la data di rilascio dello Sparabolle, nuova arma disponibile dal 2 settembre che permetterà di lanciare fino a tre grosse bolle che, scoppiando, rilasceranno nelle vicinanze ondate di inchiostro se colpite dalla nostra squadra. Di seguito, il breve video che presenta tutte le novità annunciate.

1 commento