Il gioco musicale VOEZ si arricchisce di nuovi brani e di una demo gratuita

Non dimenticate lo stretching per le dita!

Tramite un tweet di CIRCLE Ent. (che potete trovare qua di seguito), scopriamo che è già disponibile un aggiornamento per VOEZ, titolo musicale creato da Rayark e portato su Switch grazie a Flyhigh Works. Per chi (malauguratamente) non lo conoscesse ancora, si tratta di uno dei due titoli al momento disponibili che si possono giocare solamente in modalità portatile, sfruttando i ben ideati comandi touch (per la cronaca, l’altro gioco è l’altrettanto bello SEVERED).

Con la versione 1.2 sono state aggiunte 12 nuove tracce (nel video si possono ascoltare dei brevi estratti) e, visto il supporto periodico dimostrato finora, è facile immaginare che altre siano in arrivo nei prossimi mesi. Inoltre, per chi fosse (malauguratamente) ancora indeciso, è anche disponibile una demo gratuita con cui prendere confidenza con il gameplay particolare.

3 Commenti

    • L’ho letta, ma sui giochi musicali sono abbastanza schizzinoso, a volte mi catturano, altre volte solo per lo stile non mi viene di giocarci anche se sono titoli validi… la demo é l’unica soluzione.