MXGP3 sfreccerà su Switch entro fine anno

Per vivere l'emozione del motocross.

Il catalogo di Switch per questo fine 2017 si arricchisce di un nuovo titolo sportivo. Si tratta di MXGP3, gioco di motocross sviluppato da Milestone con Unreal Engine 4. Già disponibile su altre piattaforme, l’uscita di questa nuova incarnazione dell’adrenalinico sport su due ruote è prevista su Switch nei prossimi mesi. Di seguito potete trovare il trailer di lancio (con immagini non tratte dalla versione Nintendo) e il comunicato stampa per avere un’idea più chiara dei contenuti presenti nel gioco.

I giocatori che acquisteranno MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:

  • Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
  • La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
  • Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
  • Una delle feature più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, ben 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco;