Pokkén Tournamnet DX: due nuovi trailer mostrano tutte le novità

Meniamoli tutti!

Manca poco meno di un mese al rilascio di Pokkén Tournament DX, versione arricchita del picchiaduro sviluppato da Bandai Namco  in uscita il 22 settembre su Switch. Per chi ancora non conoscesse il titolo in questione, Nintendo ha preparato un trailer che riassume le caratteristiche principali delle meccaniche di gioco. In soldoni, Pokémon che se le danno di santa ragione.

Rispetto a quanto visto su Wii U, il video qui sotto fa invece una carrellata dei nuovi contenuti inseriti, come nuovi combattenti, la nuova modalità a squadre (a ricreare la struttura della serie principale RPG) e altre aggiunte, oltre ovviamente una pulizia grafica davvero apprezzabile.

Ricordiamo infine che è disponibile una demo gratuita scaricabile dall’eShop che mostra un’anteprima del gioco finale (3 personaggi da provare per un massimo di 15 scontri) e che per le 19 di stasera è previsto un torneo di Pokkén trasmesso in diretta dalla fiera gamescom. Per chi fosse interessato, basta sintonizzarsi sul canale YouTube di Nintendo a questo link.