Kirby: Battle Royale scende in campo dal 3 novembre su 3DS

Gioco d'azione per decretare il Kirby più forte di tutti!

E’ stato finalmente svelata l’identità dell’ultimo gioco a tema Kirby previsto per quest’anno, che corrisponde al 25° anniversario dalla nascita della serie. Come promesso, si tratta di un titolo action nel quale impersonare Kirby che combatte contro… Altri Kirby! Infatti, nonostante la tenerezza de protagonista, in Kirby: Battle Royale dovremo darle di santa ragione ad altre pallette sfruttando la propria abilità preferita, che siano i fendenti dello spadaccino, il gelo del ghiaccio o la presa ferrea della frusta.

Il gioco supporterà sia il multigiocatore in locale che online e proporrà ben 10 diverse modalità di battaglia. Ad esempio, in Arena implacabile vince l’ultimo che rimane in piedi, mentre in Treno minerario l’obiettivo è recuperare più tesori possibili, ovviamente mentre tutti cercano di dartene di santa ragione. Ci saranno anche scontri con boss giganteschi e una modalità per giocatore singolo.

Il gioco uscirà il 3 novembre per 3DS, anche in versione fisica. Di seguito, ecco il trailer d’annuncio nella sua versione americana.

E se volete celebrare il compleanno importante della serie, a questo link potete partecipare ad un sondaggio per decretare la migliore abilità di copia mai vista finora su schermo, che sia quello del NES o del ben più recente (e portatile) 3DS. E se volete, fateci sapere nei commenti qual è la vostra trasformazione preferita!

1 commento