Mario Party: The Top 100 porta i migliori minigiochi della serie su 3DS da gennaio

100 minigiochi per 10 fratelli.

Dal suo esordio nel 1998, la serie di Mario Party ha subìto diversi cambiamenti nel corso del tempo: alcune evoluzioni interessanti, altre che si sono rivelate un passo falso. E sebbene una grande fetta del divertimento stia anche nei tabelloni e nelle varie modalità che Nintendo si inventa ogni volta, il centro dell’azione rimangono comunque i minigiochi. Proprio per celebrarli, a gennaio uscirà su 3DS Mario Party: The Top 100, che raccoglie i 100 migliori minigiochi di sempre, 10 per ogni episodio della serie principale.

Ancora si sa poco dell’architettura che sosterrà questa raccolta (tornano i tabelloni o si preferiranno altre modalità?), ma è già stato confermato che grazie al Download Play basterà una sola copia di gioco per divertirsi con fino a 4 giocatori nella stessa stanza. Di seguito, il trailer rivolto al pubblico dell’America (in cui uscirà già questo novembre).

E qual è il vostro minigioco preferito di sempre? E quale è riuscito a rovinare meglio le vostre amicizie? Ditecelo nei commenti!

3 Commenti