Pokémon Ultrasole/Ultraluna: nuove Ultracreature e info sulla trama

1

La prima parte dell’ultimo Direct si è concentrata su Pokémon Ultrasole/Ultraluna, in uscita su 3DS il 17 novembre. Durante la presentazione sono state presentate diverse novità, riassunte tutte nel trailer qui sopra. Sono state annunciate due nuove Ultracreature -la massiccia UC Structura e la sbarazzina UC Fragor – come anche il motivo delle fattezze particolari di Solgaleo e Lunala nella copertina: la colpa è di Necrozma, che ha soggiogato i due Pokémon acquisendone i poteri.

Avremo a disposizione nuove opzioni per personalizzare i protagonisti, così da essere ancora più alla moda mentre esploreremo nuove aree come la Spiaggia dei Surfisti e la Valle dei Pikachu. Infine, a chi acquisterà il gioco entro il 10 gennaio 2018 sarà regalato anche un Rockruff speciale che si evolverà in un Lycanroc nela nuova versione Crepuscolo.

1 commento

  1. Trailer un po’ più interessante dei precedenti, ma ancora una volta non mi ha mostrato quello che voglio sapere, ovvero se ci saranno altre forme alola e, in particolare, a quale generazione verranno date (io davo per scontato che avrebbero continuato con la prima, ma molte voci di corridoio dicono che ad averle saranno pokemon della seconda). Le nuove ultracreature ammetto che non sono male, molto inquietanti. Per quel che riguarda le fusioni con necrozma, ammetto che dalle prime immagini sembravano peggio. Quando avrò un quadro completo deciderò il da farsi, anche perché non ho ancora giocato né sole né luna e non so se vale la pena giocarli entrambi o saltare direttamente a questi.