Super Mario Odyssey: nuovo bundle, nuovi regni, nuove trasformazioni… E tanto altro ancora!

Nuovo lunghissimo trailer. Avvicinarsi con cautela!

L’ultima sezione del Direct di questa notte è stato dedicato a Super Mario Odyssey, in uscita su Switch il 27 ottobre. Lo stesso giorno saranno acquistabili anche gli amiibo a tema nuziale già svelati tempo fa e il nuovo bundle contenente una copia del gioco e i Joy-con in colorazione rosso-Mario.

Ma le novità non finiscono qua! Durante gli oltre 7 minuti di video mostrati durante la presentazione (e che potete recuperare qui sotto), sono state mostrati tanti nuovi contenuti. Così tanta roba che forse è meglio inserire il cartello POSSIBILI SPOILER!!!

Si parte ad esempio dal nuovo e glaciale Regno delle Nevi e il già intravisto Regno del Mare (con tanto di trasformazione in Pesce Smack!), anche se hanno già anticipato qualche nuovo scenario con qualche immagine fugace, mostrando una foresta preistorica. Proprio in quest’ultima si potrà prendere il controllo di una lucertola-pterodattilo, oppure di un bruco allungabile per passare di piattaforma in piattaforma. Le trasformazioni sembrano davvero tantissime!

Come tantissime saranno anche le lune da recuperare nei vari mondi (dei quali è stato mostrato anche l’overworld): nel Regno delle Sabbie, ad esempio, saranno ben più di 50! Ovviamente si potranno ricevere anche degli indizi spendendo qualche moneta, ma ciò non toglie il fatto che sarà un’impresa raccoglierle tutte. Infine, oltre a vari minigiochi (anche con vere e proprie classifiche online) è stata anche svelata una promettente modalità foto, con la quale scattare immagini di gioco da modificare istantaneamente ruotando, zoomando, applicando filtri per poi essere pubblicate sui social.

14 Commenti

    • Concordo. Io ho seguito il direct fino a Odissey e poi ho chiuso. Tanto mi aveva giá convinto il trailer di lancio della Switch, giá quello dell’E3 per me svelava troppo.

    • Sulla scatola in basso a destra sembra si legga: Download Code. Per un gioco così secondo me una copia digitale non ne vale la pena

    • Mha… diciamo che non ne vale la pena a prescindere visto il poco spazio che ha la console.
      Io sto già sclerando che per poetr giocare a RE Revelation 2, dovrò spendere di più per procurarmi una scheda SD >_>
      Ma poi, la Switch li supporta gli hard disk? Siccome ha ben 3 porte USB…….

    • Non saprei dirti. Potrebbe supportarli, ma una volta che stacchi la switch dalla dock non puoi pii’ continuare a giocare… comunque una micro sd da 128GB sono sui 50 euro (io ne ho presa una da 200 a poco meno di 70 in sconto) non sono prezzi spropositati…

    • Dopo Zelda (rivoluzionario ma secondo me ancora ampliamente migliorabile), Mario non poteva certo essere da meno. Questo gioco puo’ essere il punto di ritorno al passato e al contempo il punto di svolta per i Mario in 3D futuri!

    • Perché per loro il guadagno è maggiore. Ti fanno uno sconto sul bundle ma in realtà per loro è tutto guadagno.
      La copia digitale per loro ha un prezzo irrisorio rispetto a quella fisica come è facilmente intuibile.