Xenoblade Chronicles 2: dal 1° dicembre su Switch con un’edizione speciale

Combatti per conquistare l'Elysium.

Abbiamo finalmente la tanto agognata data di uscita di Xenoblade Chronicles 2. Nintendo conferma l’intento di portare il secondo capitolo della serie di Monolith Soft entro la fine del 2017, visto che dal 1° dicembre potremo partire per l’avventura su Switch. Al centro della storia c’è l’Elysium, una foresta idilliaca che secondo i miti sorge in cima all’Albero del mondo. Diversi regni combatteranno per essere i primi a raggiungerlo, guidati da fini più o meno nobili. Nel trailer rilasciato durante l’ultimo Direct potete trovare maggiori dettagli sulla trama e sui vari schieramenti.

Inoltre è stata annunciata anche una Collector’s Edition, sempre in uscita i 1° dicembre, che conterrà diversi extra come un artbook e la colonna sonora. Infine, sarà venduto separatamente anche un nuovo Pro Controller sempre a tema Xenoblade.

8 Commenti

  1. Bella la collector. Il gioco di per se mi attirerebbe…però non capisco questa grafica…ok, una scelta stilistica e ben pare sposarsi anche con la storia…però…i personaggi non sono un po troppo spigolosi secondo voi? Va beh che tanto si vedono poco perché nei video in-game risultano abbastanza piccolini…però non capisco il perché non farli maggiormente definiti.