Steins;Gate: Elite annunciato per Switch

Nuova visual novel da 5pb

Steins;Gate è un’avventura grafica di 5pb. e Nitroplus di notevole successo in Giappone, e con un discreto seguito anche in Occidente. Originariamente rilasciato per Xbox 360, il franchise ha dato vita a seguiti, spin-off, manga ed anime. Ambientato nella Tokyo del 2010, mette il videogiocatore nei panni di uno scienziato alle prese con un’azienda che pare essere riuscita a distorcere il tempo per viaggiare nel passato.

Il nuovo numero della rivista Famitsu svela ora che Steins;Gate Elite arriverà anche su Switch nella primavera 2018 in Giappone, insieme alle versioni per PS4 e PS Vita. Questo gioco sarà una sorta di reboot del gioco originale, che utilizzerà i filmati dell’anime per raccontare le stesse vicende. Inoltre, conterrà nuovi finali alternativi e percorsi da seguire.

9 Commenti

    • l’anime scorreva non proprio bene? è tipo uno degli anime più apprezzati a livello globale degli ultimi anni proprio per la regia che è stata adottata.

    • io parlo per esperienza personale…poi dico la verità, dopo un paio di episodi ho smesso di seguirlo perché proprio non ce la facevo. Forse ero io, ma ne ho provati a guardare diversi di anime da Sword art online a Punchman, passando per il reebot degli 007 e…come si chiamava…quello che scopre di essere un essere “speciale” e scappa con l’amico d’infanzia (ora non mi viene il titolo)…oltre anche a death note e Attacco dei giganti e un altro paio che non ricordo. Ho spaziato molto con questi anime su netflix :)…questo avevo iniziato a guardarlo ma secondo me era pesante da seguire, non scorreva benissimo però l’ho comunque apprezzato. Ho smesso perché volevo qualcosa di più leggero e semplice da guardare :)…però l’idea era ottima anche se surreale :).

    • Guarda, se hai smesso di seguirlo dopo i primi episodi, è inutile che dici che non scorreva bene.. praticamente non l’hai visto. l’inizio è ingarbugliato ma tutto prende senso episodio dopo episodio.. dopo tutto parliamo di un anime che tratta di viaggi nel tempo!