Resident Evil Revelations 1 + 2: dimostrazione live dal TGS

3

Direttamente live dal palco del TGS ecco la prima dimostrazione dal vivo del porting per Switch dei due titoli di Resident Evil: Revelations. Come si evince dal video, possiamo vedere in azione sia il comparto tecnico che le specifiche implementazioni dei sensori di movimento studiate da Capcom.

Stupisce soprattutto la precisione dei controlli per la mira che, ricordiamo, non si basano sulla medesima tecnologia dell’ottima versione Wii di Resident Evil 4, non avendo i JoyCon un vero e proprio puntatore.

3 Commenti

  1. Spero che il sistema delle coltellate sia proprio come RE4 su Wii, cioè opzionale: Volendo si poteva scuotere il WiiMote o in alternativa, premere C+A.
    Perchè il motion controller lo voglio assolutamente usare per aggiustarmi la mira, ma al tempo stesso voglio poter dare coltellate premendo tasti.

    Comunque sul nostro Amazon, questa edizione NON la trovo.. è dal mese corso che cerco. Su quelli USA invece c’è già da un pezzo……

    • Scorso*

      Non c’è neanche il topic sul nostro forum… Proprio abbandonato questo gioco. C’è qualcuno che se lo comprerà a parte me?
      Io comunque inizio col 2… il primo l’avevo comprato ai tempi su 3DS, poi venduto anni dopo in favore della versione WiiU e il fatto di giocarlo sulla TV mi ha dato un plus senza precedenti, mi ha fatto rivalutare in meglio tutta l’esperienza di gioco.