Il prossimo Splatfest è sulla “carta” il più pazzo di sempre…

Battaglie all'ultimo... Strappo!

Nintendo ci ha abituati con sfide a dir poco strambe nella storia degli Splatfest, ma questa probabilmente le batte tutte. Nella prossima competizione i due schieramenti rappresenteranno le proprie preferenze in fatto di… CARTA IGIENICA!!! La domanda è tanto semplice quanto rilevante: siete tipi da strappo davanti o da strappo dietro?

Il prossimo weekend, a partire dalle 18 di sabato 7 ottobre, si apriranno le danze a tema sciacquone, ricordandovi che la vostra opinione è sempre la benvenuta nei commenti. E considerati il tema e la natura portatile di Switch, a voi la scelta della postazione migliore su cui giocare…

14 Commenti

  1. La cosa più divertente (oltre alla folle genialità di Nintendo) è che questa credo sia la notizia sugli Splatfest più commentata di sempre! Per la serie: i “bisogni”, quelli importanti! XD
    Comunque mi accodo al #teamDavanti, ma in passato è stato argomento di duri scontri in famiglia, quindi non sarei sorpreso da percentuali strane…

    • Si si, so che la pizza esiste (l’ho trovata anche in una pizzeria italiana)… ma è talmente “particolare” che in quel festival fu votata da pochissimi utenti e quindi la maggior part delle sfide avveniva tra squadre dello stesso team