The Jackbox Party Pack 4 arriva su Switch col suo carico di irriverenza il 19 ottobre

Nuove risate sul divano con 5 nuovi giochi (e mezzo)!

Dopo la pubblicazione abbastanza ravvicinata dei primi tre capitoli, arriverà a breve The Jackbox Party Pack 4, pronto a portare scompiglio per i giocatori di Switch a partire dal 19 ottobre. Come i suoi predecessori, si tratta di una raccolta di giochi tra quiz e battute di spirito che punta sull’interazione fra i giocatori. Per giocare è sufficiente possedere una connessione internet, visto che ogni giocatore può utilizzare semplicemente un browser su smartphone, PC o tablet per rispondere alle domande o, più in generale, contribuire secondo la richiesta.

Ecco una lista dei 5 giochi (e mezzo) presenti in questa quarta collection:

  •  Fibbage (2-8 giocatori): l’obiettivo è rispondere correttamente alle domande più strambe mai sentite, ma anche scrivere un’opzione di risposta che gli altri giocatori possano prendere per vera. Vince non solo il più preparato, ma anche il miglior bugiardo!
    • Fibbage: Enough About You (3-8 giocatori): ecco il “mezzo” gioco con le stesse regole, ma con le domande incentrate sui diversi giocatori. Sicuri di conoscere così bene chi vi siede di fianco?
  • Survive the Internet (3-8 giocatori): che sia un tweet, un post su Facebook o una campagna di crowdfunding, l’unica cosa importante è prendere l’input di un altro giocatore e ribaltarlo completamente in chiave comica decontestualizzandolo.
  • Monster Seeking Monster (3-7 giocatori): possono un vampiro e un lupo mannaro far avverare il loro sogno d’amore? Magari grazie ad una seduta di speed dating tra mostri!
  • Bracketeering (3-16 giocatori): il gioco dove l’importante è avere opinioni forti e farle valere fino all’ultimo sangue. Anche se si parla delle peggio fregnacce!
  • Civic Doodle (3-8 giocatori): aiutate l’amministrazione comunale con la creazione di un murales collettivo dove non c’è nulla che non possa essere disegnato…

E nella buona tradizione degli sviluppatori, ecco il folle trailer che fa ben intuire quello che vi aspetta.

1 commento