ARMS: nuovo trailer e…nuovo personaggio?

2

ARMS si mostra con un nuovo trailer, evidenziando, nelle sue battute finali, l’arrivo di un nuovo personaggio. Stando a quanto intravisto e precedentemente trapelato, sembrerebbe trattarsi di una versione malvagia e robotica di Springman, “uomo copertina” del picchiaduro di Nintendo.

Cosa ne pensate? Si stanno gettando le basi per ulteriori elementi narrativi che speriamo possano venire prima o poi sviscerati a fondo?

2 Commenti

  1. un titolo potenzialmente da sold out…però secondo me il fatto della mancanza di una modalità storia (stile Splatoon) penalizza molto il gioco. Le belle modalità presenti non riescono a incidere in modo tale da vendere tantissime copie. Magari sta andando benissimo nei piani di Nintendo…ma mi pare di capire che ci sia un po di malcontento in giro. Sicuramente questi aggiornamenti aiutano il titolo. La prova che ho fatto mi ha convinto sulla bontà del gioco ma non mi ha convinto tanto da spende il prezzo richiesto da Nintendo.

    • Avevano distribuito 1.2 milioni di copie, ottimo per una nuova IP, per un picchiaduro e per un titolo esclusivo di una nuova console. Però vedremo a fine ottobre se oltre alle copie iniziali ne hanno distribuite altre. La modalità storia manca, ed è un peccato, perchè l’universo diegetico alle spalle è già bello corposo, oltre che interessante.