Hollow: primo video della versione Switch

L'orrore cosmico in salsa portatile

Al link riportato come fonte della notizia potete trovare il primo video (off screen) della versione Switch di Hollow, titolo horror ambientato nello spazio in uscita sull’eShop della console.

Giocato in modalità portatile, il titolo sembra offrire un ottimo comparto grafico e una giocabilità di tutto rispetto. Questo il commento dello sviluppatore:

Primo sguardo alla versione Switch di HOLLOW. Siamo assolutamente meravigliati di come la console riesca a far girare ottimamente il gioco con la medesima qualità della versione PC! Unreal Engine e Switch sono un’accoppiata capace di grandi cose. Restate sintonizzati per ulteriori novità!

10 Commenti

  1. “Al link riportato come fonte della notizia potete trovare il primo video (off screen) della versione Switch di Hollow”

    Non vedo nessun link che porta al video del gioco. >_>

    Tra l’altro, perché viene reso noto solo che il gioco uscirà sullo Shop? Mi state dicendo che non ci sarà la copia fisica? E’ uno scherzo?

    • O mamma mia! Errore mio: si vede ora!? Ditemi di sììììììììììì! Per il momento il gioco è annunciato come release digitale, da quanto avevano confermato. Vedremo se, dato il successo del software Switch, decideranno anche per una uscita retail!

    • Purtroppo continua a non vedersi.
      Comunque su youtube ho beccato un video in off screen, un video molto recente, l’ho cercato manualmente. Probabilmente é quello che volevi linkarci tu.

    • Dell’accoppiata Switch + Unreal Engine 4 se ne parla parecchio in realtá. La console é stata piú volte lodata proprio per l’estrema facilitá di porting da altre piattaforme su questo motore grafico.

    • Ooh, ora lo vedo! Ma sobo sul Cell Prima mi dava solo l’immagine su Twitter e non mi compariva il tasto play, da PC. Bho.

      Forse dovevo permettere qualche script, però in genere quando c’è un video, anche se non parte, bene o male ci deve essere il simbolo del “play”
      Mentre invece non c’era la volta che controllavo.

      Grazie comunque