Injustice 2 potrebbe arrivare su Switch

Ed Boon si dice interessato a questa possibilità

Injustice 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch: lo stesso Ed Boon, a capo di Nether Realm, si dice apertamente interessato a questa possibilità, magari anche per i futuri prodotti sviluppati dal suo team e pubblicati da Warner Bros. La casa di produzione, lo ricordiamo, decise di portare il primo episodio su Nintendo Wii U e sta continuando a supportare la nuova ammiraglia di Kyoto con tutti i prodotti della linea LEGO. L’ipotesi, quindi, non appare così remota, magari dopo che saranno stati distribuiti tutti i DLC e verrà presa in considerazione l’ipotesi di una GOTY edition.

Ecco le parole di Ed Boon:

“Si, mi interessa esplorare la possibilità di sviluppare giochi per Switch. E’ un hardware diverso, per cui occorrerebbe un certo tipo di lavoro, per cui dovremmo magari creare un team esterno dedicato all’operazione. Nel team abbiamo comunque la possibilità di lavorare a 3 SKU per console diverse contemporaneamente, per cui dovremmo lavorarci sopra.

Sarebbe interessante giocare Injustice su Switch, per i consumatori? Credo proprio di sì. Sarebbe molto bello poterlo giocare sul proprio sistema e poi portarlo a casa di amici o presso tornei organizzati e ritrovarsi tutti assieme per combattere.

 

1 commento