Gear.Club Unlimited: nuovo video

1

Brum brum, Gear.Club Unlimited è pronto a sgommare sulle nostre Switch a partire da inizio dicembre. Nel frattempo, possiamo iniziare ad assaporare il feeling del gioco da questi video di anteprima di Nintendo World Report. Che ne dite? Potrà il titolo in questione saziare almeno temporaneamente il vuoto di simulazioni di guida che affligge la lineup della console di Kyoto?

Diteci la vostra!

1 commento

  1. Ho saputo che grazie ad un aggiornamento, Nintendo, alla coata ci da la possibilità di usare l’adattatore dei joystik del GC per tutti i giochi della Switch!
    Poiché il joystik del GC è munito di due dorsali analogici, abbiamo la possibilità di usare quello nei giochi di guida…
    Però sono un po perplesso per il fatto che di dorsali ne abbia solo 3, a differenza dei controller per Switch che ne ha 4.
    Cioè, probabilmente con questo gioco si potrà accelerare e frenare con ZL e ZR, ma con il controller GC, c’è solo L e R. dunque la funziona per accelerare e frenare verrà trasferita automaticamente su L e R?

    Ci possiamo salvare solo se gli sviluppatori andrebbero ad inserire l’opzione per mapparci a proprio piacimento i comandi. Opzione che in genere per i giochi console, inispiegabilmente, manca spesso.