Snipperclips Plus: Diamoci un taglio! – Trailer di lancio

1

Dopo un buon successo (forse inaspettato) da parte di pubblico e critica, è ora disponibile nei negozi la versione fisica del colorato puzzle game Snipperclips Plus. Questa versione comprende il gioco originale più 40 livelli inediti, bonus aggiuntivi e una nuova modalità per riprovare i vecchi quadri con delle forme sempre nuove ogni volta, obbligando a ripensare drasticamente la propria strategia di risoluzione.

Ricordandovi che è possibile acquistare il DLC separatamente all’onesto prezzo di 9,99€ per chi avesse già scaricato il software in precedenza, vi proponiamo il nuovo trailer che riassume brevemente tutte le novità presenti in questa espansione.

Inoltre, per chi fosse interessato a scoprire nuovi retroscena da parte degli sviluppatori, vi consigliamo una simpatica intervista di The Verge nel quale veniamo a scoprire, tra le altre cose, che i ragazzi di SFB Games hanno contattato solamente Nintendo come possibile publisher del gioco. Una storia incredibile che evidenzia il buon occhio della compagnia giapponese nell’aiutare a far crescere un gioco che sembra effettivamente fatto apposta per essere su console Nintendo, oltre l’ottimo lavoro svolto da questo piccolo team inglese di cui speriamo sentire parlare ancora in futuro!

1 commento

  1. Belline le nuove funzioni!!
    Presi il gioco in bundle con i joycon colorati ed è stato piacevole giocarci… ora che io e il marito cerchiamo un altro gioco da fare insieme quasi quasi propongo di acquistare il dlc.
    L’alternativa sarebbe overcooked: consigli?