My Hero Academia: One’s Justice annunciato per Switch

Il primo trailer a metà dicembre

Attraverso le pagine del nuovo numero di V-Jump, Namco Bandai ha annunciato una trasposizione videoludica di My Hero Academia, uno dei manga più popolari del momento, con circa 10 milioni di copie in circolazione solamente in Giappone. Il gioco uscirà per Switch e PS4 nel 2018, anche se non vi è ancora una data precisa (né una conferma per l’arrivo in Europa). Il primo trailer verrà mostrato durante la Jump Festa che si terrà a Tokyo a metà dicembre.

Namco Bandai ha comunque confermato che si tratterà di un gioco d’azione dove vi saranno arene completamente distruttibili.  In realtà, questo non è il primo videogioco dedicato al manga in questione; a maggio 2016 ne uscì uno per 3DS, che però passò piuttosto inosservato.

4 Commenti

  1. e un battle shonen di genere super eroistico parla che il 90 % della popolazione tereste tiene dei superpoteri ma per via di alcune leggi, solo gli eroi con una licenza possono usarli in pubblico, il protagonista sogna di diventare un eroe ma pultroppo per lui le sue speranze vengono infrante quando scopre di non possedere nessun superpotere ma le cose cambieranno in modo inaspettato …. ecc