Mega Man 11 annunciato per Switch

Arriverà nel 2018, in occasione del 30esimo anniversario della serie

 

Durante un evento trasmesso in streaming per annunciare i progetti relativi al 30esimo anniversario della serie, Capcom ha annunciato Mega Man 11 per Switch, PS4, Xbox One e PC, in arrivo nel 2018. Ad ora, non è chiaro se si tratterà di un’uscita solamente digitale, come i precedenti episodi, oppure anche fisica.

Il gioco riprende le meccaniche celebri della serie come mostra il trailer: azione a scorrimento verticale in livelli che si sviluppano attraverso numerosi ostacoli e nemici, e boss enormi da sconfiggere.

5 Commenti

  1. […] Oltre a Mega Man 11, il grande ritorno della mascotte Capcom previsto per il 2018, la compagnia giapponese ha anche previsto il rilascio di una compilation che conterrà gli otto episodi di Mega Man X. Questo spin-off nacque su Super Nintendo negli anni Novanta come una sorta di seguito spirituale di Mega Man, ambientato svariati anni dopo la serie principale e caratterizzato da atmosfere più tecnologiche. L’ultimo episodio risale addirittura al 2005 ed uscì su PS2. Questa raccolta uscirà su Switch, PS4, Xbox One e PC nel corso del 2018, probabilmente prima dell’undicesimo capitolo (che è previsto per fine anno). […]