Bayonetta 3 annunciato in esclusiva per Switch (insieme ai primi due episodi!)

La raccolta uscirà già il prossimo 16 febbraio

Durante i Game Awards è arrivato un annuncio del tutto inaspettato: Bayonetta 3 in esclusiva per Switch, sviluppato da Platinum Games e prodotto da Nintendo. Il terzo capitolo del gioco d’azione ideato dal creatore di Devil May Cry, Hideki Kamiya, sbarcherà sulla console portatile di Nintendo nel 2018. Ad ora, è stato mostrato solamente un teaser trailer:

Nel frattempo, i possessori di Switch potranno conoscere le gesta della strega più amata del mondo dei videogiochi con i primi due capitoli. Nintendo, infatti, rilascerà Bayonetta e Bayonetta 2 sulla nuova console il prossimo 16 febbraio, sia su eShop che in negozio (versione fisica del secondo episodio con codice per scaricare il primo).

Bayonetta 2 per Switch avrà il supporto degli amiibo, la modalità co-operativa in locale e la possibilità di registrare video. Il gioco uscirà in versione fisica in Europa sia in edizione normale che in edizione da collezionisti contenente una confezione in metallo, un set di carte e tre set di adesivi.

10 Commenti