La demo di Lost Sphear è ora disponibile sull’eShop di Switch

Prove tecniche per il nuovo RPG di Square Enix.

Risultati immagini per lost sphear

Accedendo all’eShop di Switch (come sarebbe d’abitudine fare regolarmente almeno il giovedì, giorno di numerose uscite) o alla sezione Notizie, potreste esservi accorti che è possibile scaricare una demo gratuita di Lost Sphear, nuovo gioco di ruolo sviluppato da Tokyo RPG Factory e pubblicato da Square Enix.

Ci avventureremo in un mondo che, secondo le leggende, sarebbe stato generato dalla Luna stessa. Mondo che però sta pian piano svanendo, insieme alle memorie dei suoi abitanti. Considerato come il seguito spirituale di I am Setsuna (sempre nel catalogo di Switch), Lost Sphear farà il suo debutto il 23 gennaio 2018.

Nel frattempo, andate a scaricare la demo e date un’occhiata al nuovo trailer rilasciato oggi.

3 Commenti

  1. provata e bocciata se devo essere onesto. Venire buttati fin da subito a dover sviscerare questioni, magari anche importanti per la trama, con un livello esagerato, non mi ha dato nessuna empatia ne con i personaggi, ne con il mondo di gioco.
    Poi sarà che provandolo mentre si sta giocando a xenoblade, non aiuta di certo xD; ma giusto per fare un confronto, octopath traverl mi ha trasmesso molta più curiosità che non questo lost sphear

    • si vede che è dello team di sviluppo, hanno riciclato parecchio. Il sistema di combattimento è stato modificato un po’ e per il resto bisognerebbe vedere la trama se è interessante o meno, cosa che dalla demo non si capisce