Il secondo DLC di Zelda: Breath of the Wild è ora disponibile

"La ballata dei campioni", nuovi sacrari, dungeon e persino un mezzo di trasporto inatteso...

I Game Awards di quest’anno sono all’insegna di Nintendo e, più nello specifico, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dopo l’annuncio della vittoria del premio come miglior gioco dell’anno, a sorpresa è stato rivelato che il secondo DLC denominato “La Ballata dei Campioni” è da oggi disponibile per Switch e Wii U. Questa nuova espansione è acquistabile al prezzo di 19,99€ in un pacchetto unico con l’altro DLC rilasciato qualche mese fa, “Le prove leggendarie”.

Sul sito italiano di Nintendo, scopriamo che scaricando i contenuti aggiuntivi “gli utenti ottengono accesso a una vasta nuova avventura con un dungeon inedito, nuove rivelazioni sulla storia dei quattro campioni del gioco e una motocicletta chiamata Destriero di Hyrule Zero, che permetterà di attraversare Hyrule più rapidamente una volta completata questa nuova avventura. Il DLC introduce anche nove pezzi di armatura inediti, oltre agli oggetti sella ancestrale e briglie ancestrali”.

Per l’occasione, è stato rilasciato anche un trailer che offre qualche scorcio sul nuovo materiale, comprese alcune scene con i quattro eroi prima del lungo sonno di Link.

Infine, ecco anche alcune immagini, compresa la bella e fiera principessa Zelda.

Siete stati convinti a tornare tra le distese di Hyrule? Oppure non le avete mai lasciate e avete già provato la prima espansione?

2 Commenti