Il platform disegnato a mano Shu balza su Switch il 23 gennaio

Riuscirà un impavido ragazzo-uccello a salvare il mondo da una tempesta di distruzione?

La sezione “Prossimamente” dell’eShop di Switch sa sempre riservare delle belle sorprese. Ad esempio, possiamo venire facilmente a conoscenza della futura uscita di Shu, un platform completamente disegnato a mano che arriverà su Switch il 23 gennaio al costo di 9,99€.

L’avventura ci mette nei panni di Shu, una sorta di creatura dalle fattezze di un uccello, alle prese con una misteriosa e minacciosa tempesta che sta inghiottendo inesorabilmente il mondo intero. Dovrà cercare di fuggire dalla nube insieme ai suoi amici, 10 compagni con cui correre, saltare e planare in 6 diversi ambienti, a partire dal loro villaggio sul mare. Riusciranno a salvare se stessi e l’intero pianeta?

Questa versione di Shu comprenderà anche il DLC a pagamento Caverns of the Nightjars, rilasciato su PC e PS4 (piattaforme sulle quali il titolo è già disponibile). E per ammirare le belle illustrazioni in movimento e godersi un accenno della colonna sonora, eccovi il trailer rilasciato oggi dal team di sviluppo Coatsink.