Shin Megami Tensei V: lo sviluppo è iniziato

Gli sviluppatori vogliono creare l'esperienza di gioco migliore possibile

In una intervista a 4gamer, tradotta da Dualschocker, gli sviluppatori a capo di Shin Megami Tensei confermano di aver iniziato ufficialmente lo sviluppo del gioco.

Essendo il primo capitolo main della serie in HD e segnando il ritorno su nome console, gli sforzi sono massimi per riuscire a proporre la migliore esperienza di gioco possibile, per cui il team chiede ai fan di essere ancora pazienti per un po’.

Resta forte la volontà da parte loro però di presentare il prodotto in pompa magna facendo vedere esattamente le dinamiche di gioco il prima possibile.

5 Commenti

    • Lo spero vivamente pure io; ho giocato praticamente tutti gli SMT, è mi piacerebbe giocare a persona 5 dato il successo che ha riscosso; è da p3 che lo spin-off ha riscosso un successo maggiore della saga principale, speriamo davvero sfornano un titolo degno di tale nome

    • Tokyo mirage lo sto recuperando proprio in questi giorni, xenoblade permettendo; come prime impressioni sembra proprio un persona 4.5 dato che riprende alcune meccaniche e le migliora.