Hyrule Warriors Definitive Edition annunciato per Switch

6

In primavera, arriverà su Switch la Definitive Edition di Hyrule Warriors: con tutti i contenuti delle versioni 3DS e Wii U riunite in un unico prodotto, il titolo Koei-Tecmo ispirato al famoso brand della casa di Kyoto promette ore e ore di divetimento.

Il gioco offrirà anche nuovi costumi ispirati a Breath of the Wild.

[​IMG]

6 Commenti

    • Mh… Questo spiega perché la versione Switch sia stata batezzata col nome: definitiv edition! Ero convinto che per 3DS ci fosse tutto…. Cmq meglio o dlc delle sfide eh… Fare la stessa cosa con tutti é una rottura

    • Ho avuto entrambe le versioni, quella per WiiU ci ho giocato poco perché non ho mai capito come funzionasse la modalità Avventura, quella per 3DS oltre ad essere meno spettacolare rispetto all’originale e più bruttina sul versante grafico (se non imbarazzante anche su New 3DS XL) aveva una modalità di gioco rovinata da contenuti pre order e aggiornamenti gratuiti di Nintendo che ti imbottivano di rupie, oggetti vari e fatine, aprire il gioco dope mesi e ritrovarsi con 5 milioni di rupiee senza aver iniziato la campagna era un po’ perturbante. Allo stesso modo la versione WiiU con i personaggi inediti a metà di quella 3DS era un’altra esperienza perturbante (senza un background o semplicemente fuori contesto). Ecco perché per me questa versione ha molto più appeal, mi sa meno di ammucchiata di contenuti.