Il noir This is the Police 2 in arrivo quest’anno su Switch

La serie manageriale ambientato tra poliziotti torna più politicamente scorretta che mai.

L’anno scorso l’eShop di Switch ha visto l’arrivo di numerosi titoli già usciti in precedenza su atri dispositivi. Fra questi c’è anche This is the Police, un noir nel quale bisogna impersonare il capo della polizia di una città americana gestendo i propri sottoposti e allocando gli agenti a vari compiti per difendere la legalità o, perché no, coalizzarsi con la criminalità organizzata. il distributore THQ Nordic e lo sviluppatore Weappy ha oggi annunciato l’arrivo di This is the Police 2 ne corso del 2018 anche su Switch.

Questa volta ci troveremo in una cittadina sperduta nel Nord, ma non per questo ci sarà meno bisogno del nostro intervento per risolvere la situazione. A differenza di quanto avveniva ne predecessore, questa volta ogni agente avrà la sua personalità unica, quindi non saranno solo pedine impersonali da muovere di qua e di là. Anzi, il nostro intervento sarà determinante anche durante lo svolgimento delle diverse missioni: il risultato finale dipenderà solo da noi.

Qui sotto potete dare un’occhiata al primo trailer rilasciato, denominato ironicamente “calma e sangue freddo”. Potete anche attivare i sottotitoli in italiano, ma sappiate che linguaggio e contenuti non sono esattamente indirizzati ai più piccoli.

1 commento