Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in arrivo su Switch?

Dalla fiera del giocattolo in arrivo un succoso rumor

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è in arrivo su Switch? Secondo alcune indiscrezioni, parrebbe proprio di sì. Stando a quanto riportato da una rivista di Licensing del mercato del giocattolo, infatti, l’azienda GP Eye (proprietaria della licenza per i diritti di sfruttamento del personaggio) afferma come Activision abbia un piano quinquennale per la property, con diverse iniziative tra le quali il porting della trilogia remaster per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’arrivo di un’icona classicamente percepita vicina al brand PlayStation arrivare anche su console Nintendo?

6 Commenti

  1. Si, senza dubbio. Innanzitutto ho adorato Crash da ragazzino e ancora oggi rigioco i primi 3 capitoli (+CTR, che sebbene sia un vistoso clone di Mario Kart, ho sempre considerato pregno di identità, e trovavo il senso di velocità più adrenalinico di Mario Kart che mi sembra sempre fermo). Fa strano comunque vedere un prodotto ex 1st Party sdoganato così, ma è il mercato.

  2. Come ha giustamente notato Gabro, è strano vedere una delle punte di diamante della Playstation su console nintendo, ma oramai le bandiere non esistono più (salvo i titoli 1st party). Ad ogni modo, considerando che è uno dei pochi titoli per cui prenderei una ps4, la notizia mi fa piacere, oltre a rendermi ancora più interessato all’idea di una possibile remaster di CTR e della trilogia di Spyro, che molti danno per certa.

  3. Oiaaaa, ma quand’è che esce Outlast 1 e 2 su Switch?

    Comunque storicamente ai tempi odiai Crash perché per colpa sua e della sua console, un sacco di persone mi snobbavano Mario64 e via dicendo non rendendosi conto di cosa si stessero perdendo.
    Ciò nonostante sono contento se arrivasse: più roba c’è e meglio è.
    Ed in fine, tanti anni fa mi ritrovai costretto a comprarmi quel capitolo lì che uscì per Gamecube, quello fatto da Konami… non riuscì a finirlo per via della noia, non mi ispirava… e lo vendetti a mio cugino. Ma solo l’anno scorso mi venne magicamente una gran voglia di riprovarlo e me lo feci riprestare da mio cugino e mi ha appassionato parecchio.
    Dunque se questa trilogy uscisse su Switch, magari lo comprerei….