CONCORSO A PREMI: vinci Bayonetta per Nintendo Switch!

Venghino siori, venghino!

TA-DAAA! Sorprese vi avevamo promesso e sorprese vi portiamo! In occasione del lancio su Nintendo Switch dei primi due capitoli di Bayonetta (in attesa dell’arrivo dell’inedito terzo episodio), SwitchItalia mette in palio ricchi premi a tema. Finora eravamo rimasti sul vago, ma oggi possiamo rivelarvi che nei prossimi giorni assegneremo a due fortunati lettori proprio una copia di Bayonetta e Bayonetta 2 e un altro premio a tema Bayonetta!

Già vi vedo a gridare contro lo schermo: “Ma come posso partecipare? Anch’io voglio la mia razione di Bayonetta!!!”. Nulla di più facile: è sufficiente rispondere a due sondaggi riguardanti la bella strega di Umbra per prendere parte all’estrazione dei vincitori. Il primo sondaggio è già partito questo lunedì con uno scontro epico fra Bayo e Samus, e dato che le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte di oggi, se non avete già detto la vostra, correte immediatamente cliccando a questo link.

Ma se la dea bendata non dovesse essere dalla vostra, avrete un altro tentativo. Domani lanceremo infatti un nuovo sondaggio con il quale ripartire da zero e al quale potrete partecipare fino a mercoledì 14 febbraio. Le modalità sono però le medesime in ogni caso: basta rispondere al quesito commentando sotto gli articoli dedicati, attendere e sperare che la fortuna vi assista.

4 Commenti