Kirby Star Allies: demo disponibile sull’eShop

7

Kirby Star Allies è davvero alle porte ma per ingannare l’attesa…possiamo addirittura provarlo! Ebbene si, Nintendo ci regala la possibilità di scaricare una demo dall’eShop per il nuovo capitolo della palletta rosa!

In esclusiva per Switch, tra pochi giorni potremo mettere le mani sul prodotto finito, ma nel frattempo: vi piace quello che avete potuto provare in anteprima?

7 Commenti

  1. bella, si tratta di kirby; sicuramente un ottimo titolo per chi non ha mai provato un gioco della serie, ma è da qualche anno che stanno riproponendo sempre lo stesso concept. Ci sarebbe bisogno di una rinfrescata pure qua, così come per la serie bidimensionale di mario

  2. Provata…speravo mi piacesse perchè kirby non mi ha mai attirato, ma in attesa di metroid non ho più niente che mi interessi. Invece continuo a non digerirlo, non mi diverte… peccato! Spero che arrivi yoshi almeno. Però sarebbe ora facessero uscire un mario party, un mario stricker, un mario golf, un f-zero. Alla fine, noi nintendari prendiamo console nintendo per questi titoli e, sempre noi Nintendari, la wiiu l’abbiamo presa e abbiamo giocato a praticamente quasi tutti i first party…è inutile che ce li ripropongano.

    • Ma solo io, più che un party o un golf, vorrei un Super Smash Bros Brawl? Mi va bene anche un porting da WiiU come per Mario Kart…

    • Si si lo so che non è un porting ma è nuovo. L’ho detto in generale.
      Kirby non piace a me e quindi spero in una nuova uscita a breve, ho detto solo quello.
      Riguardo a quello che ha scritto “lamarmotta”, hai ragione a sperare in un super smash bross, ma non in un porting… l’hai già comprato e giocato con wiiu, Nintendo ci ha venduto questa nuova console…e quindi sarebbe giusto che uscisse un Super Smash Bros Browl 2 o roba simile.

    • Ovviamente non ho una WiiU!
      Ora, non fraintendetemi: non sono un fan dei porting, e se trovo un porting come Skyrim o Dark Soul (che non conosco) una buona idea, è perché questi giochi non erano precedentemente presenti nelle console nintendo. Che piaccia o non piaccia, la WiiU è una console fallita, e per questo motivo ritengo lecita la scelta di portare qualche suo successo su Switch, come appunto SSBB. Troverei molto più discutibili i porting da Wii (anche se non mi spiacerebbe un Xenoblade Chronicles in HD!).