Nintendo Direct in arrivo l’8 marzo

Nuove informazioni in arrivo!

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE 23:00 DI QUESTO GIOVEDÌ

Trenta minuti tutti dedicati ai giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS

Segnate la data sul calendario: un nuovo Nintendo Direct sta per svelare tanti dettagli sui giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi, incluse nuove informazioni su Mario Tennis Aces.

Potrete seguire la presentazione in diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia o sul sito di
Nintendo Direct a partire dalle 23:00 di giovedì 8 marzo.

9 Commenti

  1. Per le 23:00, solitamente per questo orario presentano qualche gioco 18+, quindi intuisco la data di Wolfenstein: The New Colossus con il video, presumo anche il primo video di Dark Souls, poi spero qualche sorpresina…. per le bombe atomiche si aspetta l E3.

  2. quindi, ricapitolando:
    Smash Bros presumo sia quello x WiiU – non lo ricomperò
    Toad è quello x WiiU – non lo ricomperò
    Okami è quello x WiiU – non mi interessa

    ancora una volta sfortunato…fortunatamente la tolgo sempre dal dock quando non gioco… se no, restando in stand-by nel dock mesi in attesa di giochi non porting, la batteria andrebbe veramente in culo!

    dai, a parte lo sfogo polemico… veramente mi sembra una presa per il culo x chi ha creduto in Nintendo ai tempi di WiiU
    Li riproponessero a prezzo scontato x chi li ha già acquistati capisco un po’ di più…ma così non va
    Le novità vere non sono tante… poi, se a uno piacciono tutti i generi, un gioco nuovo ogni 2 mesi c’è… altrimenti ce n’è uno all’anno. Zelda fortunatamente l’ho preso x Swich (altimenti avrei giocato anche quello x WiiU)… Arms è nuovo, mi piace, ma non è un genere da giocare saltuariamente. Splatoon2 alla fine è il primo leggermente rifatto. La prima vera novità (mario Odissey) è arrivata 7 mesi che l’ho comprata… e poi basta, non ho più preso niente.
    Attenderò mario tennis (comunque avevo mario tennis x WiiU) a giugno…. e poi metroid a fine anno o quando uscirà

    • Concordo almeno in parte, però: Kirby, Mario, No More Heroes, Octopath son tutti giochi nuovi. Alcuni giochi terze parti non li ho ancora giocati (problema mio, magari, eh), e se Smash offre numerosi nuovi contenuti (come fu per i DLC di Mario Kart 8 su Wii U, per capirci), non sarebbe male. Ricordo anche che nel 2018 arrivano pure Yoshi e Fire Emblem già confermati, come titoli del tutto nuovi. Spero anche io che per la fine dell’anno siano previsti però almeno un altro paio di giochi originali da Nintendo, ovviamente.