Donkey Kong Tropical Freeze si mostra in nuovi video

4

Siete pronti a saltare a ritmo di giungla? O meglio…di ghiacciaio! Sì, perchè Donkey Kong Tropical Freeze vi porterà in un’avventura mozzafiato in cui nuovi invasori mettono a repentaglio il territorio di coltivazione banane della famiglia Kong, con un’improvvisa ondata di…freddo!

Nato su Wii U, quello che molti definiscono come il miglior platform 2.5D di sempre è pronto a sbarcare anche su Switch e per l’apertura del sito ufficiale giapponese ecco arrivare numerosi nuovi video di gioco!

4 Commenti

  1. mi piacerebbe avendolo saltato su wiiU…anche se ogni recensione ha detto essere difficilotto e quindi non proprio facilmente fruibile in 2 se non sono due avvezzi e che ci giocano sempre. Insomma, per due che ci potrebbero giocre un paio di volte al mese…può meritare? Mmm e cmq non a prezzo pieno…!

    • A dire la verità è proprio per questo che qui hanno aggiunto la modalità facile da giocare usando Funky Kong (che plana, salta sulle punte e se non sbaglio ha anche un cuore in più) che rende il gioco fattibile anche da chi è meno esperto. E si può giocare in due ovviamente anche quella modalità 😉

  2. Il gioco è difficile, non puoi giocarci solo una volta ogni 15 giorni, sennò non memorizzi le mosse e le mappe e non fai progressi.
    Per giocarci bene devi farlo tutte le sere per una settimana almeno.
    Detto questo, non è poi cosi’ difficile come avevo letto e l’ho finito tranquillamente, anche se in alcuni punti ho fatto fatica.
    Davvero bello, la soddisfazione che si ha nel giocarlo/finirlo merita l’impegno che ci vuole nel farlo.