Annunciato Double Cross per Switch, dai creatori di Runbow

Platform 2D con agenti speciali multidimensionali.

Il 2018 sarà un anno particolarmente movimentato per 13AM Games. Gli sviluppatori canadesi hanno già confermato l’arrivo su Switch nei prossimi mesi di ben 2 titoli già rilasciati in passato su console Nintendo: si tratta dell’acclamato, colorato e frenetico Runbow (action-platform basato sul multiplayer) e di Pirate Pop Plus, ispirato al successo senza tempo arcade Pang.

Risultati immagini per double cross runbow

Ma non finisce qui. Oggi è stato svelato il loro nuovo progetto, l’action-adventure-platform Double Cross, in arrivo su Switch quest’estate. La protagonista è Zahra, un’agente speciale della RIFT (Regulators of Interdimensional Frontiers and Technology) il cui compito è quello di mantenere l’ordine nelle diverse dimensioni. Ovviamente ci sono dei cattivi che non sono della stessa idea, quindi spetta a noi riportare la pace.

Come si può leggere sul sito ufficiale, il giocatore deve utilizzare una sorta di gancio, il Proton Slinger, con il quale aggrapparsi a diverse piattaforme e dondolarsi, ma anche per afferrare oggetti da scagliare contro i nemici. E’ anche promessa una certa dose di personalizzazione dello stile di combattimento, come anche la possibilità di affrontare i livelli nell’ordine che si preferisce.

Ecco il primo trailer ufficiale, grazie al quale si può dare un’occhiata anche allo stile grafico utilizzato, ispirato al mondo supereroistico e degli anime.

1 commento