Nintendo E3: segui con noi la diretta!

Tutti gli annunci, minuto per minuto!

12 giugno 2018: ecco il giorno del Nintendo Direct per l’E3 di quest’anno. Come sempre, Switchitalia è pronta a seguire in diretta con voi l’evento. A partire dalle ore 18:00 aggiorneremo in tempo reale questa pagina (per cui vi invitiamo a fare refresh/F5) con le news più salienti minuto per minuto.

Pronti? Si parte!

Ore 18:00 – Il Direct inizia

Minuto 1 – Annunciato Daemon x Machina, titolo action da Marvelous.

Minuto 3 – Annunciato il DLC di Xenoblade 2, TORNA, per settembre

Minuto 6 – Super Mario Party confermato per Switch, in arrivo a ottobre

Minuto 8 – Fire Emblem THree Houses confermato per Switch, primavera 2019

Minuto 10: Frotnite confermato, disponibile subito su eShop

Minuto 12 – B-roll di vari titoli indie

Minuto 15: Octopath Traveler a breve disponibile

Minuto 17: B-roll di vari titoli già annunciati in arrivo nell’anno

Minuto 19: Approfondimento su Super Smash Bros per Switch (chiamato Ultimate), con l’introduzione di parte del roster (tra cui il ritorno di Snake)

Minuto 42: Ridley confermato come personaggio giocabile in Smash

Minuto 45: Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile il 7 dicembre

9 Commenti

  1. mi sto chiedendo…ma Yoshi?? Che fine ha fatto?? E quel gioco che pareva quasi certo su StarFox?? Un fake ben fatto? Per carità, han mostrato Fire Emblem e Super smash bros…ma SMT?? Bayonetta 3?? Metroid 4?? Personalmente mi basta quanto han mostrato che tanto acquisto poco…ma penso e ho il timore ci saranno molti delusi…che da ora a Dicembre sentiranno un vuoto. Più che altro non avere nessuna info sui titoli sopradetti fa storgere il naso…!

  2. Confermo le impressioni di Sheykan, sicuramente a me basta quanto mostrato, devo ancora giocare xenoblade 2 quindi…
    Però c’erano diversi titoli dati quasi per certi che non si sono minimamente palesati. Rimango un po’ interdetto da questo e3.

  3. Non faremo gli stessi errori di Wii U cit.
    Nintendo ama fare arrabbiare i propri fan cè poco da fare…. mi domando ma quei team che lavoravano per il 3DS dove sono? I retro studios? ma Metroid prime 4 e Bayonetta 3? era cosi difficile dare il contentino con dei video di 30 o 40 secondi dei suddetti giochi?
    No, era troppo difficile, però abbiamo tanti giochi in sviluppo ???? Poi 20 minuti di smash e ciao….eppure erano partiti bene.
    Per me l’ennesima delusione….
    Voglio vendere 20 milioni di console con port vecchi, pokemon go switch e smash….. ma di quale anno🤔

    • Mi hai ricordato che quando annunciarono switch ero contenta perchè pensavo che i giochi non si concentravano più su due console (portatile +home console) ma solo su una. Di conseguenza mi immaginavo un sacco di giochi per il futuro…ammazza…

  4. che delusione questo E3 poi perche far vedere smash tutto quel tempo,riassumendo tutti i personaggi e il bello di scoprirli dove sta ? se non fanno una modalità storia a sto giro non ci casco con smash contento per mario party anche se avrà l’online finalmente ? mi consolo con octopath